Questo cosplay di Lamù vi porterà su un altro pianeta

Questo cosplay di Lamù vi porterà su un altro pianeta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Rumiko Takahashi ha esordito tantissimi anni fa nel mondo dei manga. Quella che ormai è una delle veterane più famose e brave del settore fumettistico giapponese si propose al grande pubblico giapponese su Weekly Shonen Sunday con Lamù, una serie durata tantissimi anni e che ha riscosso tanta popolarità.

La serie però esordì negli ormai lontanissimi anni '70, col manga che fu seguito dall'anime. È passato quindi molto tempo dall'ultima volta che abbiamo visto Lamù sullo schermo con un prodotto nuovo e inedito. Il 2022 romperà questo stallo col nuovo anime di Lamù, annunciato a sorpresa e che riporterà l'aliena col costume tigrato in tutto il mondo con episodi inediti.

Gli appassionati non vedono l'ora e tutte le fan art di Lamù lo dimostrano. La rete è zeppa di tributi alla serie, ma non ci sono soltanto le immagini, bensì anche foto create da alcune cosplayer, in particolare giapponesi. Una di queste ve la presentiamo oggi: Go6262 in una recente fiera nipponica ha presentato il suo cosplay di Lamù, riproducendo la bella corteggiatrice di Ataru con il suo costume giallo e nero striato, le corna sui capelli verde acqua e gli occhi dello stesso colore. Un bel modo per riaccogliere tra le fila degli anime uno dei classici di Rumiko Takahashi.

Quanto è interessante?
2