Un cosplay di My Hero Academia ci propone Allmght in versione femminile!

Un cosplay di My Hero Academia ci propone Allmght in versione femminile!
di

Diciamo la verità, Allmight di My Hero Academia rappresenta anche un po' il simbolo della virilità, soprattutto nella sua muscle form. L'idolo di molte ragazze, esteticamente parlando, potrebbe ora diventare l'idolo dei maschietti grazie a un cosplay che tramuta il Simbolo della Pace in un'avvenente eroina.

A proporci una simile versione dell'allievo di Nana Shimura è addirittura l'account ufficiale di Shonen Jump, che ha pubblicato la foto di una cosplayer travestita da Allmight. La ragazza ci fornisce la sua personale versione del Simbolo della Pace, dal momento che le sue sembianze non sono esattamente fedeli a quelle del maestro di Midoriya - e non ci riferiamo solo alle forme...

La cosplayer ha infatti elaborato una versione del costume di Toshi in una versione più femminile. La fantasia e i colori replicano quelle del vestiario del Simbolo della Pace (un outfit che, grazie al film My Hero Academia: Two Heroes, scopriamo essere stato inventato da David Shield), ma ovviamente il design è totalmente diverso.

Vi piace questa Allmight tutta femminile o preferite l'originale, creato dalla matita di Kohei Horikoshi? Ricordiamo che ultimamente sono giunte novità su My Hero Academia 4, la nuova stagione dell'anime tratto dal manga, che debutterà il prossimo ottobre sugli schermi giapponesi.

Il fumetto è edito in Italia da Star Comics.

Quanto è interessante?
1