Un cosplay di ONE PIECE ci presenta Rebecca, la gladiatrice di Dressrosa

Un cosplay di ONE PIECE ci presenta Rebecca, la gladiatrice di Dressrosa
di

Eiichiro Oda sta pubblicando da oltre 20 anni ONE PIECE, un'opera che ha segnato il Giappone e il resto del mondo non solo grazie al manga originale ma anche con tutti gli adattamenti disponibili, tra l'anime, le light novel e il merchandising. Questa fama ha portato a una fiorente piazza di cosplayer che si dedicano proprio a questi personaggi.

Spesso al centro dei cosplay di ONE PIECE ci sono i personaggi principali come Nami e gli altri della ciurma di Cappello di Paglia, ma c'è spazio anche per i comprimari e per quelle figure che ormai sono relegate a ruoli secondari se non addirittura terziari. Eppure molti di questi riescono a conquistare in ogni caso il cuore dei lettori. Nefertari Bibi è una delle più amate, avendo anche fatto parte della ciurma, e poi è tornata in occasione del Reverie dove ha incontrato un altro personaggio fondamentale di un'altra saga.

A Dressrosa abbiamo conosciuto la gladiatrice Rebecca, la prima ad aiutare Rufy nel colosseo e che poi ha dimostrato il suo valore anche nell'arena. Con un'armatura molto rivelatrice, scudo e spada, Rebecca è arrivata nelle fasi finali dello scontro e ha dato anche il suo supporto in battaglia. È tornata poi al Reverie come principessa, anche se con abiti diversi e più regali.

Questa ragazza di ONE PIECE si è mostrata nelle ultime ore nel cosplay di Rebecca ideato da Samichuu, che potete vedere nelle foto in basso, diventando velocemente virale su Reddit.

Quanto è interessante?
5