Un cosplay perfetto e folle di Midari Ikishima direttamente da Kakegurui

Un cosplay perfetto e folle di Midari Ikishima direttamente da Kakegurui
di

Il manga Kakegurui si è fatto largo nel cuore dei fan grazie ai personaggi e le sfide con tanto di scommesse. La storia di Homura Kawamoto e Tooru Naomora in corso dal 2014, e che ha ricevuto anche un anime pubblicato su Netflix, ruota principalmente intorno al personaggio di Yumeko Jabami e all'accademia privata Hyakkou.

Yumeko, studentessa trasferita, incontra per la prima volta in Kakegurui Midari Ikishima durante una sfida alla roulette russa con un altro studente. Midari rimarrà impressionata dalla protagonista e pian piano la conosceremo sempre di più nella serie con le sue tendenze masochiste e suicide, con la quale regala inquadrature inquietanti e terrorizzanti. Il personaggio è stato molto apprezzato dai fan tanto che è nato lo spin-off prequel Kakegurui Midari, incentrato proprio su Midari e sul suo rapporto con Ayame Nureba.

La ragazza di Kakegurui torna ora grazie alla cosplayer Kleiner Pixel che ha saputo eguagliare la sua follia e i suoi atteggiamenti nel cosplay di Midari Ikishima che potete osservare in basso. Con ben tre foto, diventate tutte e tre virali, Kleiner Pixel riproduce tutti i dettagli di Midari dagli occhi ai piercing, fino alle pose.

L'italiana Mochi Chuu ha invece riprodotto un cosplay della bella Mary Saotome.