Il cosplay perfetto di Yumeko da Kakegurui: le foto della modella russa Ays

Il cosplay perfetto di Yumeko da Kakegurui: le foto della modella russa Ays
di

Con la moda di anime, manga, fumetti e serie TV che impazza in tutto il mondo si fa sempre più radicato il fenomeno dei cosplay. In voga da diversi anni, sono tante le ragazze che sono riuscite a ritagliarsi uno spazio proponendo le loro foto su Instagram. MK.Ays è una di queste, proponendo di recente un cosplay su Kakegurui.

L'apprezzato anime disponibile su Netflix ci lancia in un mondo di scommesse con poste in palio anche alte. La protagonista Yumeko Jabami dovrà trovare il proprio posto nell'accademia privata Hyakkou dove le sfide sono all'ordine del giorno. Con il suo carattere sprezzante ha conquistato tutti scommessa dopo scommessa.

È proprio lei che ha deciso di interpretare MK Ays nelle nuove foto disponibili su Instagram. Nel post disponibile in basso è possibile vedere un cosplay di Yumeko Jabami da Kakegurui fedele preparato dalla modella russa. Capelli lunghissimi e neri, divisa con giacca rossa e camicia bianca con una gonna e uno sguardo con l'aria di chi guarda dall'alto in basso.

Recentemente la cosplayer si è cimentata anche su Kaguya Shinomiya dell'anime Kaguya-sama: Love is War, mentre per Kakegurui è stato realizzato un doppio cosplay con Yumeko e Kirari di Calssara e Miumoonlight.

Quanto è interessante?
2