Il cosplay di provocante Nami ninja ammalia i fan di ONE PIECE

Il cosplay di provocante Nami ninja ammalia i fan di ONE PIECE
di

Diversamente da altri anime e manga, Eiichiro Oda ha fatto in modo da cambiare outfit ai suoi personaggi ad ogni arco narrativo di ONE PIECE. Talvolta questi cambiano anche più volte, concedendoci un colpo d'occhio raro. Molta attenzione viene rivolta sempre a Nami, tra le ragazze più belle del manga e più ben volute dai fan.

A Wanokuni abbiamo visto Nami prepararsi con un vestito da ninja grazie al potere di Kin'emon. Dopo che il samurai ha utilizzato il suo Frutto del Diavolo, la protagonista femminile di ONE PIECE si ritrova a indossare un kimono azzurro particolarmente provocante e che Kin'emon contribuisce a rendere sexy facendoglielo portare in un determinato modo.

Quella Nami ha preso vita grazie al cosplay di Oni Wish. La cosplayer ha postato due foto sul suo account Twitter dove possiamo ammirare la sua Nami versione Wanokuni. Oltre ai soliti tratti distintivi di Nami, ovvero i capelli arancioni lunghi, il Log Pose e il tatuaggio sul braccio destro, il classico costume si trasforma nel kimono azzurro con fiori bianchi sopra e un obi beige che copre solo parzialmente la sua figura. L'abito si conclude poi con un piccolo strascico arancione sul fianco sinistro.

Mentre si affollano in rete i cosplay di Nami, il mondo di ONE PIECE va avanti col capitolo 976.

Quanto è interessante?
5