Un cosplay di Reze di Chainsaw Man dalla giapponese Shirosaki

Un cosplay di Reze di Chainsaw Man dalla giapponese Shirosaki
di

I personaggi di Chainsaw Man stanno acquisendo sempre più follower. Pur non avendo ancora un anime in onda, il manga di Tatsuki Fujimoto sta spopolando in Giappone e per questo non mancano cosplayer professionali che dedicano il proprio tempo e le proprie capacità a questi personaggi.

In attesa di novità da Studio MAPPA sull'anime, vi portiamo un nuovo cosplay dal mondo di Chainsaw Man. Le tante donne che hanno accompagnato Denji durante il suo breve ma intenso percorso stanno ricevendo infatti le attenzioni di tante cosplayer. Power, Makima, Kobeni e anche Reze ormai hanno preso tutte vita in varie forme e pose.

La cosplayer giapponese Shirosaki ha deciso di concentrare i suoi sforzi su Reze, la ragazza che Denji incontra in un bar. Il suo outfit principale è composto da capelli viola raccolti dietro la testa, camicetta bianca e un pantaloncino nero corto, ed è così che la rivediamo anche in questo cosplay. Nei vari post in basso sono disponibili tutte le foto con questo cosplay di Reze, cosa ne pensate?

Intanto su Shonen Jump+ sta per arrivare un aggiornamento su Chainsaw Man in occasione della rivelazione degli esiti del secondo sondaggio di popolarità del manga tenutosi negli scorsi mesi.

Quanto è interessante?
2