Un cosplay di Sailor Moon come Moon Knight molto particolare

Un cosplay di Sailor Moon come Moon Knight molto particolare
di

Ci sono tanti personaggi che vengono collegati alla Luna. Considerato che il nostro satellite è naturalmente un punto di riferimento importante da millenni, è stato legato a tante figure anche nella cultura odierna. Tra serie TV, anime e manga, film, fumetti e caterve di altri prodotti, ci sono personaggi come Sailor Moon.

Naoko Takeuchi inventò negli anni '90 questo personaggio il cui potere era legato alla Luna, e non a caso il suo nome è proprio Sailor Moon. Affiancata da altre guerriere che prendono il nome dei pianeti del sistema solare, combatte di notte trasformandosi, tirando fuori magicamente un abito alla marinara con maglia bianca e gonna blu, oltre ad altri accessori. E se invece venisse unita a un altro personaggio che è diventato famoso a causa della Luna?

Nel mondo dei comics c'è Moon Knight, il cavaliere della Luna, un individuo legato principalmente alla mitologia egiziana e che veste tutto di bianco. Protagonista recentemente di una serie TV su Disney+, ora lo rivediamo in un modo molto particolare. La cosplayer Gabi Sprout ha proposto sulla sua pagina Twitter un particolarissimo cosplay di Sailor Moon in versione Moon Knight. L'abito alla marinara diventa un insieme di bende bianche che la avvolgono dalla testa ai piedi, di sicuro un grande lavoro di immaginazione.

E sempre a proposito di mash-up, ecco un cosplay di Sailor Moon mista a Wonder Woman.