Un cosplay di Sasuke Uchiha da Naruto: il personaggio nella versione Shippuden

Un cosplay di Sasuke Uchiha da Naruto: il personaggio nella versione Shippuden
di

Cresciuto da solo a causa del massacro del clan Uchiha operato da Itachi, Sasuke è un ragazzo fondamentale nella storia del manga e dell'anime di Naruto. Per inseguire ossessivamente il potere e quindi la possibilità di uccidere suo fratello, si allontanò dal Villaggio della Foglia finendo nelle grinfie di Orochimaru.

Il timeskip di due anni circa che ci fu tra la serie iniziale e quella Shippuden portò a notevoli cambiamenti anche per il giovane Uchiha. Durante la seconda saga dopo il salto temporale lo rivedemmo brevemente nel nascondiglio di Orochimaru, dove per pochi secondi affrontò il suo ex compagno di squadra Naruto.

Contraddistinto da uno sguardo più freddo, oltre che da un abito completamente diverso e che lo rendeva ancora più simile al suo nuovo maestro, Sasuke Uchiha era pronto per fare passi avanti verso la sua vendetta. Il cosplayer russo Streexx, che vi abbiamo presentato recentemente con un cosplay oscuro di Dabi, ha deciso di entrare nel mondo creato da Masashi Kishimoto.

Il cosplay di Sasuke Uchiha visibile in basso riproduce fedelmente il giovane shinobi precedentemente del Villaggio della Foglia, riprendendo la divisa bianca con il cordone a mo' di cintura tipico delle divise di Orochimaru. Non manca anche la sua katana sfoderata e che ha usato più volte nle corso della serie.