Un cosplay di Scarlet Witch magico: Wanda Maximoff con il suo costume classico

Un cosplay di Scarlet Witch magico: Wanda Maximoff con il suo costume classico
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo fumettistico Marvel è costellato di personaggi, alcuni persisi subito nelle pieghe del tempo e dell'impopolarità, altri che hanno trovato un proprio spazio su pubblicazioni di successo, diventando alcuni dei volti più famosi. Tra agenti umani, eroi con superpoteri fisici e magici, c'è Wanda Maximoff, una delle mutanti di X-Men.

Tuttavia il nome di Wanda Maximoff è solo relativamente legato a quello dei mutanti. La figlia di Magneto e sorella di Quicksilver ha già un ascendente importante, ma è spesso in missione con gli Avengers. I Vendicatori la accolgono spesso grazie ai suoi poteri magici che possono manipolare la realtà. Proprio per questa caratteristica unica, la Scarlet Witch sarà al centro di diverse trame e battaglie nel mondo Marvel.

Nell'universo cinematografico Marvel, la strega scarlatta ha ottenuto un viso nuovo con l'interpretazione di Elizabeth Olsen, il cui inserimento a pieno regime è avvenuto in Age of Ultron. Ma è con la recente e acclamata serie TV WandaVision che Scarlet Witch ha acquisito ancora più valore. Ad oggi, il personaggio ha ottenuto tanti fan e ciò le ha valso l'attenzione di tante cosplayer pronte a interpretarla. Ecco quindi un cosplay di Scarlet Witch con il suo costume classico, stavolta creato da Zoe Volf.