Un cosplay di gruppo di Shaman King: Yoh e gli altri protagonisti in queste splendide foto

Un cosplay di gruppo di Shaman King: Yoh e gli altri protagonisti in queste splendide foto
di

Shaman King è tornato. Dopo anni di attesa, il lavoro di Hiroyuki Takei, che aveva già goduto di un adattamento televisivo circa venti anni fa, si è presentato con un remake che ha l'intenzione di adattare l'intera storia. Così, prima sulle televisioni giapponesi e poi su Netflix con la prima parte, abbiamo rivisto Yoh Asakura e gli altri.

Shaman King rimane una storia molto apprezzata nata nello scorso millennio, uno dei capisaldi dello shonen di Weekly Shonen Jump di vecchia generazione, e che ora in molti possono riscoprire proprio grazie al recente anime di Studio Bridge. Ciò ha fatto impazzare una mania per il mondo degli sciamani, scatenando anche molti cosplay a tema.

Yoh Asakura, il suo spirito Amidamaru e la promessa sposa Anna Kyoyama si sono fatti accompagnare da Ren Tao e Jun Tao, i due fratelli sciamani della famiglia Tao, in un cosplay di gruppo a tema Shaman King. La cosplayer cinese Hiko ha chiamato a raccolta altri modelli che amano il mondo creato anni fa da Hiroyuki Takei e ha condiviso un album di foto sul proprio account Instagram, che potete osservare in basso.

Il cosplay di Yoh Asakura e degli altri disponibile nelle quattro foto della galleria mette in risalto i cinque personaggi di Shaman King.

Quanto è interessante?
2