Un cosplay di Sunako da Shiki, le foto di Kleiner Pixel con un look da bambola maledetta

Un cosplay di Sunako da Shiki, le foto di Kleiner Pixel con un look da bambola maledetta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ryu Fujisaki è un mangaka spesso sconosciuto ai più, ma che nel tempo ha regalato diverse perle ai lettori di casa Shueisha. La sua carriera è partita su Shonen Jump con PSYCHO+ e Hoshin Engi - Soul Hunter, quest'ultimo la sua opera indipendente di più grande successo. È passato poi alla realizzazione di adattamenti da light novel come Shiki.

Scritto da Fuyumo Ono negli anni '90, il romanzo horror Shiki riscontrò un discreto successo, spingendo così il mangaka a proporne un adattamento su Jump SQ, la rivista mensile shonen di casa Shueisha. Con poco più di 10 volumi il lettore viene proiettato nel villaggio remoto di Sotoba dove sopravvivono pratiche di tempi ormai andati. E all'arrivo della famiglia Kirishiki, il villaggio viene sconvolto da una serie di morti.

Sunako Kirishiki è la figlia di questa famiglia che ha preso dimora nel maniero che impera sul villaggio. Piccolina, ha quasi l'aspetto di una bambola maledetta con occhi completamente neri e inquietanti e una pelle pallidissima. La cosplayer Kleiner Pixel ha deciso di dedicarsi proprio a questo personaggio di Shiki, portando così in vita Sunako Kirishiki in un cosplay molto horror.

Ryu Fujisaki, negli anni, si è dedicato anche al manga di The Legend of Galactic Heroes, che ha ricevuto oltre a dei film anche alcune serie anime.

Quanto è interessante?
2