Una cosplayer porta in vita una particolare versione di Erza di Fairy Tail

Una cosplayer porta in vita una particolare versione di Erza di Fairy Tail
di

Hiro Mashima, il mangaka che ha creato Fairy Tail , è famoso tra i fan dell'opera per non essere restio a proporre all'interno delle sue storie contenuti fan service, tra cui anche personaggi femminili particolarmente formosi e proprio uno tra questi, Erza, ha di recente ricevuto un particolare omaggio da una fan.

Nonostante questa tendenza da parte dell'autore, sappiamo anche che molti personaggi hanno una caratterizzazione profonda, e quindi molto spesso si lascia spazio alla personalità non rinunciando tuttavia al contenuto fan service, ed Erza Scarlet è sicuramente un perfetto connubio di tutti questi aspetti.

Nelle numerose pagine che costituiscono i 63 volumi della serie, abbiamo visto in diverse occasioni Erza con outfit più o meno accattivanti, che non diminuiscono tuttavia le capacità del personaggio in battaglia, essendo lei una degli incantatori più potenti dell'intero universo di Fairy Tail.

La fan @evie_halliwell ha condiviso sul suo profilo Instagram la sua personale interpretazione dell'outfit da "coniglietta" di Erza, come potete vedere nel post in calce alla notizia. Il modello alla quale si è ispirata è stato creato specificatamente da Hiro Mashima, che ha in serbo nuovi progetti, per una linea di figure prodotta da Good Smile, e ritrae una sensuale Erza in una statua di circa 50 cm.

FONTE: COMICBOOK.COM
Quanto è interessante?
2