Una cosplayer rende omaggio al Faraone della prima serie di Yu-Gi-Oh!

Una cosplayer rende omaggio al Faraone della prima serie di Yu-Gi-Oh!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra che la serie di Yu-Gi-Oh! potrebbe tornare con una nuova iterazione nel corso del 2020, anche se per molti fan, a prescindere da quanti altri mondi e personaggi vengano introdotti nel mondo creato da Kazuki Takahashi, la prima stagione rimane la più apprezzata.

Mentre infatti le stagioni successive abbiano mantenuto combattimenti, attraverso il gioco di carte, contro entità e divinità malvagie, la prima serie, basata sul manga originale di Takahashi, sembra essere quella più coerente e con i protagonisti e antagonisti più affascinanti.

Con Yu-Gi-Oh! Millenium World l'autore ci ha portato nell'antico Egitto, dandoci la possibilità di esplorare lo spirito che si trova all'interno del Millenium Puzzle. Abbiamo quindi visto il vero aspetto del Faraone, a differenza di quando si ritroverà intrappolato nel copro di Yugi, ed è bastato davvero poco per conquistare i fan con questo personaggio così potente e apparentemente familiare.

Considerato tuttora il miglior look del Faraone Atem nell'intero franchise, una cosplayer, @charanneloves, ha voluto ricordarlo con la sua bellissima interpretazione che potete trovare nel post in calce alla notizia.

La prima storica serie, che ha da poco ottenuto nuovi Funko Pop! dedicati, è probabilmente la più apprezzata perché ha portato alla nascita del popolarissimo gioco di carte. Ricordiamo però che la prima pubblicazione di Yu-Gi-Oh! nota come Stagione 0, e mai pubblicata al di fuori del Giappone, aveva toni molto più dark, e le carte erano solo uno dei molti "giochi mortali" con i quali lo spirito si divertiva ad affrontare i suoi nemici.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2