Ecco il costume di One-Punch Man per diventare come Saitama!

Ecco il costume di One-Punch Man per diventare come Saitama!
di

Per esprimere il proprio affetto verso una serie, i fan di tutto il mondo acquistano i volumi della serie preferita e si trasformano nei loro beniamini grazie ai cosplay. Naturalmente anche One-Punch Man segue queste mode, e adesso gli appassionati di travestimento potranno calarsi ancora di più nel personaggio di Saitama grazie al nuovo costume.

Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato l'allenamento di un fan di One-Punch Man per provare a diventare come Saitama. Dopo aver messo su la forza e la massa muscolare giusta, però, c'è bisogno di un ulteriore elemento per calarsi al meglio nei panni del famoso eroe che sconfigge gli avversari con un pugno: il costume.

Grazie ad AmiAmi Hobby News, un portale giapponese sempre sul pezzo sul fronte di equipaggiamenti da cosplay e oggetti per appassionati, veniamo a sapere che a breve sarà messo in commercio un nuovo vestito tratto dall'iconico costume giallo di Saitama. Come potete vedere dall'immagine in calce, il costume ha proprio tutto: dalla divisa gialla con cerniera, guanti e stivali rossi e mantello bianco, fino ad arrivare a uno degli elementi fondamentali del personaggio, ovvero la pelata. Infatti, il "Saitama Costume Set" di Trantrip è dotato anche di un cappuccio che simula la calvizie del protagonista.

Il prodotto sarà disponibile da metà agosto al costo di 13.800 yen tasse escluse, ovvero circa 110 euro, ed è completamente elastico. E voi pensate di calarvi nei panni da eroe di One-Punch Man a qualche fiera con questo costume? Intanto, l'opera è tornata nel mondo dell'animazione con la nuova serie, di cui è stato pubblicato un episodio riassuntivo anche su VVVVid.

Quanto è interessante?
3
Ecco il costume di One-Punch Man per diventare come Saitama!