Cover e color speciali per ONE PIECE: arriva il poster più grande della storia di Jump

Cover e color speciali per ONE PIECE: arriva il poster più grande della storia di Jump
di

Ormai siamo tutti in attesa di ONE PIECE 999, il prossimo capitolo del manga in arrivo tra qualche giorno. La storia di Rufy va sempre più verso lo scontro epocale con l'imperatore Kaido delle Cento Bestie, ma ci saranno tante rivelazioni sulla storia e sui personaggi di ONE PIECE nei prossimi numeri, come anticipato dal mangaka Eiichiro Oda.

Ma anche Weekly Shonen Jump vuole fare la sua parte per festeggiare dei numeri così importanti per il suo best seller. La rivista si era già preparata per festeggiare ONE PIECE 1000 con pagine a colori e copertina, ma con la nuova anteprima di Weekly Shonen Jump è stato rivelato un progetto molto più ampio.

Infatti non sarà solo il capitolo 1000 a ricevere pagine a colori e copertina ma anche ONE PIECE 999, in arrivo questa settimana. Weekly Shonen Jump ha presentato anche un'anteprima del poster che ha svelato la possibilità di unirlo con le pagine a colori del numero successivo. Con ben quattro pagine unite, questa sarà la pagina a colori complessiva più grande mai pubblicata su Weekly Shonen Jump.

Secondo le prime immagini, Eiichiro Oda ha preparato una rivisitazione aggiornata della pagina a colori di ONE PIECE 100, dove erano ancora cinque i membri della ciurma. Adesso però saranno aggiunti Franky, Robin, Chopper, Brook e Jinbe, tutti con i loro vestiti post timeskip. A oltre venti anni di distanza, i pirati di cappello di paglia rimangono ancora sulla cresta dell'onda anche nel Nuovo Mondo.

Quanto è interessante?
5