di

La statua in resina di Spike Spiegel è già disponibile per il preordine dal sito di First 4 Figures nelle versioni regular ed esclusive, ed è prevista per il rilascio nel terzo trimestre del 2019.

La versione exclusive della figure, rispetto alla regular, includerà un braccio in più per Spike con la mano che forma il suo famoso gesto "bang", da poter alternare al braccio che impugna una pistola.

Tutti quelli che acquistano l'edizione del Day One e convalidano i loro ordini entro il 24 luglio riceveranno anche una card firmata firmata da Alex Davis, un adesivo con ologramma esclusivo e punti extra spendibili sul sito First 4 Figures.

Il periodo di pre-ordine per l'edizione exclusive si chiuderà il 21 agosto. Entrambe le versioni della figure sono alte 52cm e hanno una hanno una base dettagliata ispirata allo stile dell'anime Cowboy Bebop, inoltre sono accompagnate da una authentication card che ne certifica l'autenticità. I primi ordini riceveranno i numeri seriali più bassi.

La statua di spike è disponibile sul sito www.first4figures.com a 349,99 dollari ed è il gadget definitivo per i fan dei cacciatori di taglie spaziali più famosi degli anime.

Cowboy Bebop è una serie televisiva anime di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin'ichirō Watanabe. Ambientata nel 2071, racconta le avventure di un eterogeneo gruppo di cacciatori di taglie spaziali andando anche ad esplorare la psicologia dei personaggi e il loro passato pieno di ombre. L'anime è stato trasmesso in Giappone dal 3 aprile al 24 aprile 1999, mentre in italia è stato adattato da Dynamic Italia e trasmesso su MTV nella stagione '99/2000.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Cowboy Bebop: First 4 Figure presenta una nuova statua dedicata a Spike