Crackdown conterra la beta di Halo 3

di

Microsoft Game Studios e Bungie Studios iniziano il nuovo anno con il proverbiale botto annunciando una nuova opportunità per consentire agli appassionati di ottenere un invito a partecipare al programma beta multiplayer di "Halo 3" la primavera prossima attraverso Xbox Live Marketplace.

Gli appassionati che acquisteranno il nuovo titolo "Crackdown", la cui uscita in Europa è in programma per il prossimo 23 febbraio, avranno infatti la possibilità di ricevere un invito per partecipare al programma beta multiplayer di "Halo 3".

La versione beta multiplayer di "Halo 3", versione pre-release dell'esperienza multiplayer di questo attesissimo titolo, sarà disponibile nella primavera del 2007 esclusivamente sulla console Xbox 360. Questa versione beta rappresenta inoltre per gli appassionati di tutto il mondo una imperdibile opportunità per partecipare al processo di collaudo e rifinitura di "Halo 3", il videogioco più atteso del 2007. Attraverso i feedback ricevuti, infatti, Bungie Studios affinerà e perfezionerà ulteriormente la versione definitiva di "Halo 3".

Con l'uscita di "Crackdown", gli appassionati desiderosi di acquistare la propria copia di questo esclusivo e attesissimo gioco di azione per Xbox 360 potranno trovare speciali confezioni contenenti l'invito a partecipare al programma beta multiplayer di "Halo 3". La primavera prossima, all'avvio dell'atteso programma beta multiplayer di "Halo 3", i possessori di "Crackdown" che dispongono di un sistema Xbox 360 Pro o Xbox 360 Core con hard disk e sono titolari di un abbonamento Xbox Live Gold non dovranno fare altro che caricare il disco del gioco nella console per utilizzarlo come chiave per scaricare la versione beta multiplayer di "Halo 3" da Xbox Live Marketplace, partecipando così attivamente al programma.

Sviluppato da Real Time Worlds, "Crackdown" innalza a nuovi livelli il genere ibrido di gioco d'azione e di guida con un ambiente tridimensionale ricco e immersivo. In veste di Agenti, i giocatori dovranno aumentare forza, agilità, dotazione di armi ed esplosivi, e abilità di guida scalando il mondo a sviluppo verticale di "Crackdown". Questo titolo, adatto per un pubblico maturo (dai 17 anni in su) presenta una rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa estesa all'intera campagna Freeform. Con "Crackdown", che sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 59,99 euro, i giocatori dovranno liberare le strade dalla criminalità all'interno di un mondo totalmente interattivo imponendo la legge con qualsiasi mezzo.