Notizie

    Crackdown: è stato mostrato al Build 2014 sotto forma di demo per il Cloud

    5

    notizia13:04, 13 Giugno 2014

    Crackdown: è stato mostrato al Build 2014 sotto forma di demo per il Cloud

    Nel corso del Build 2014, ricorderete che Microsoft mostrò un interessante video nel quale venivano illustrate le potenzialità del Cloud applicate al mondo videoludico. Un utente su Twitter, tuttavia, ha chiesto a Phil Spencer se quel filmato di cui stiamo parlando adesso fosse collegato in qualche modo al nuovo Crackdown svelato di recente all'E3 2014 in esclusiva su Xbox One. Il capo della divisione Xbox, sempre attento alle domande dei fan, ha subito risposto, affermando che quella demo riguardava effettivamente da uno dei primissimi lavori realizzati per Crackdown. Speriamo dunque di vedere qualcosa di più sul gameplay della produzione in futuro.

    Crackdown: artwork, logo e copertina E3 2014
    notizia23:05, 9 Giugno 2014

    Crackdown: artwork, logo e copertina

    Microsoft Game Studios ha pubblicato da pochi minuti logo, artwork e copertina ufficiale di Crackdown, reboot del gioco uscito nel 2007 su Xbox 360. Il titolo è stato annunciato all'E3 di Los Angeles, purtroppo il publisher non ha rivelato la data di uscita del gioco sviluppato da Realtime Worlds, sappiamo però che il nuovo Crackdown arriverà in esclusiva assoluta su Xbox One. Di seguito potete vedere il materiale grafico rilasciato da Microsoft al termine della conferenza all'E3 di Los Angeles, buona visione.

    notizia14.01, 20 Luglio 2009

    Realtime Worlds Studios non è pronta per il digital delivery

    In un'intervista rilasciata ai microfoni di videogaming247.com, Dave Jones di Realtime Worlds Studios dichiara che la software house attualmente non è ancora pronta a distribuire autonomamente via digital delivery titoli come Crackdown o che comunque "pesino" 6 GB: "I nostri titoli misurano ancora 5 o 6 GB di dati, quindi dobbiamo per forza distribuirli in DVD, dato che non siamo ancora al punto di poter bypassare la distribuzione tradizionale e far scaricare ai giocatori titoli di quella grandezza. Se ciò sarà possibile in futuro, allora reagiremo di conseguenza".Realtime Worlds dovrà quindi continuare ad appoggiarsi al colossso EA per la distribuzione dei suoi titoli.  

    notizia21:57, 10 Maggio 2007

    Gli Agenti di “Crackdown” si riarmano: nuovi contenuti in arrivo!

    Pensavi che Pacific City fosse sulla strada giusta per diventare una comunità sana e rispettosa della legge? Ripensaci, Agente. Microsoft Game Studios e Realtime Worlds annunciano che c'è ancora più criminalità da estirpare e nuovi modi per eliminarla con il lancio dei contenuti scaricabili in versione sia free che premium per il gioco d'azione di Xbox 360™  acclamato a livello mondiale, "Crackdown". I contenuti sono scaricabili dal Marketplace di Xbox LIVE® dalle ore 09:00 GMT di oggi.

    notizia13:15, 26 Febbraio 2007

    A tutti gli agenti: “Crackdown” è arrivato in Europa

    Microsoft Game Studios ha annunciato che l'attesissimo gioco di azione "Crackdown" è da oggi disponibile in Europa. Sviluppato da Realtime Worlds su progetto del noto autore Dave Jones, "Crackdown" può essere acquistato nei migliori negozi al prezzo previsto al pubblico di 59.99 euro.

    notizia14:03, 13 Febbraio 2007

    Crackdown: patch in arrivo

    I ragazzi di Real Time Worlds sono al lavoro su una patch per Crackdown, che sembra sarà rilasciata all'uscita del titolo il 23 Febbraio. In questo modo saranno risolti alcuni probremi di lag presenti durante la coperativa online e nelle partite tramite sistem link.

    notizia00:56, 26 Gennaio 2007

    Crackdown: 3 nuovi video!

    Dopo la notizia con la quale è stata confermata la presenza della demo di Halo 3 nella confezione di Crackdown, Real Time Worlds mette a disposizione della rete 3 nuovi video in Hd di Crackdown, in uscita su Xbox360. Buona visione

    notizia15:28, 23 Gennaio 2007

    I criminali sono avvertiti: Crackdown è alle porte

    Microsoft Game Studios ha annunciato l'entrata in produzione dell'attesissimo videogioco d'azione "Crackdown". Realizzato dal noto sviluppatore Real Time Worlds e frutto delle mente del suo visionario creatore, David Jones, "Crackdown" si avvicina a grandi passi al debutto nei negozi di tutta Europa previsto per il 23 febbraio prossimo.

    notizia09:38, 20 Gennaio 2007

    Crackdown si tinge d'oro e martedi sarà rilasciato in demo

    Real Time Worlds hanno comunicato che i lavori per Crackdown sono finiti ed il gioco è pronto ad entrare nella fase gold per essere in tutti i negozi il 23 Febbraio. Inoltre  la demo del gioco sarà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live il prossimo martedi. Ricordiamo che in alcune copie del gioco vi sarà un codice per sbloccare la Beta di Halo 3. Per riconoscerle basta osservare il logo di Halo 3 presente sulla copertina di Crackdown (come illustrato in questa fotografia)

    notizia19:41, 11 Gennaio 2007

    Crackdown conterra la beta di Halo 3

    Microsoft Game Studios e Bungie Studios iniziano il nuovo anno con il proverbiale botto annunciando una nuova opportunità per consentire agli appassionati di ottenere un invito a partecipare al programma beta multiplayer di "Halo 3" la primavera prossima attraverso Xbox Live Marketplace.

    notizia08:47, 22 Dicembre 2006

    Crackdown: Demo in arrivo!

    Real Time Worlds ha annunciato che il prossimo 18 Gennaio sarà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live la prima demo per Crackdown. La demo presenterà una modalità single palyer ed una coperativa multiplayer. Ricordiamo che le menti dietro questo titolo sono quelle che hanno creato la serie Gta. Il gioco uscirà esclusivamente su Xbox 360.

    notizia15:47, 17 Ottobre 2006

    Nuovo video per Crackdown.

    Il video è stato registrato all' X06 di Barcellona, ma non era ancora stato reso pubblico fino a oggi. Ben 198 MB di gameplay in cellshading.Scarica il video QUI

    notizia23:52, 3 Ottobre 2006

    Crackdown: Video!

    Nuovo video di Crackdown per xbox360 in HD.Clicca qui per scaricare il video

    notizia14:49, 15 Agosto 2006

    Fan Site Kit per Crackdown

    Microsoft ha aggiornato il sito ufficiale di Crackdown rendendo disponibile al download il Fan Site Kit. All'interno del kit potete trovare alcuni screenshot e artwork.Il Fan Site Kit potete trovarlo al seguente indirizzo: crackdownoncrime.com/Media/default.htm

    notizia17:48, 14 Giugno 2006

    Sito ufficiale per CrackDown

    Nonostante la qualità altalenante della demo presentata all' E3, CrackDown è ancora uno dei titoli più attesi dagli amanti dei giochi in stile GTA. Da oggi è disponibile il nuovo sito ufficiale: www.crackdownoncrime.com/

    notizia03:10, 10 Maggio 2006

    Immagini e artwork per Crackdown

    In galleria potete visionare delle nuove immagini e dei nuovi artwork di Crackdown, gioco sviluppato da Real Time Worlds che è lo studio di David Jones, una delle menti dietro il primo Grand Theft Auto.

    notizia20:05, 17 Settembre 2005

    Crackdown, nuovo gioco per la 360 dal creatore di GTA.

    La rivista americana Game Informer ha pubblicato uno speciale esclusivo su un nuovo titolo per Xbox 360 sviluppato da Real Time Worlds, società fondata da David Jones, creatore del famoso Grand Theft Auto, gioco che si chiamerà Crackdown.