Un Crash Bandicoot tutto italiano in versione motociclista nel cosplay di Ivan Nathan

Un Crash Bandicoot tutto italiano in versione motociclista nel cosplay di Ivan Nathan
di

L'immortale Crash Bandicoot ha fatto vivere ai videogiocatori tantissime avventure dagli anni '90. Da Crash Bandicoot 1 al 3, passando poi per i più particolari Crash Team Racing e Crash Bash alle varie versioni di PlayStation 2, il marsupiale arancione è diventato un personaggio storico. E per fortuna è tornato con vari remake negli ultimi anni.

C'è stato prima il suo ritorno con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nel 2017 che con il suo successo preparò anche al nuovo videogioco Crash Team Racing Nitro-Fueled in possibile arrivo per PC durante i prossimi mesi. Il marsupiale è tornato quindi a vivere quelle avventure e corse adrenaliniche che lo hanno reso storico nel panorama videoludico.

Ciò ha comportato la nascita di un folto gruppo di appassionati che porta Crash Bandicoot alle varie fiere vestendone i panni. A farlo c'è Ivan Nathan Cosplay, italiano che ha portato sulla sua pagina Instagram un travestimento col marsupiale arancione. La sua versione si basa però su Crash Bandicoot motociclista che appare in numerose missioni dei videogiochi. In basso potete vedere la foto preparata dal cosplayer, dove la pelliccia arancione e gialla è parzialmente coperta da un giubbotto di pelle nera e una cassa con forse qualche frutto Wumpa all'interno. Vi è piaciuto questo cosplay di Crash Bandicoot?

Altri contenuti per Crash Team Racing Nitro-Fueled