INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse settimane, ecco che arrivano finalmente delle nuove informazioni riguardanti il ventisettesimo film ispirato al franchise di Crayon Shin-Chan: il sito ufficiale ha infatti diffuso un trailer e una key visual inediti, che ci anticipano quello che vedremo al cinema il prossimo aprile.

Nel corso delle ultime ore il sito ufficiale appartenente al comparto animato del franchise Crayon Shin-Chan ha messo a disposizione degli appassionati nuove informazioni riguardanti quella che è la ventisettesima pellicola ispirata al brand. Il lungometraggio si intitola Eiga Crayon Shin-chan Shinkon Ryokō Hurricane ~Ushinawareta Hiroshi~ (Crayon Shin-chan the Movie: Honeymoon Hurricane, Lost Hiroshi), e la prima delle due novità a cui facevamo riferimento è un trailer inedito, che potete vedere riprodotto nella parte alta della presente notizia.

Il filmato promozionale in questione ci consente anche di avere un assaggio della theme song ufficiale del film, "Haru no Hi" (Giorno di Primavera), eseguita da Aimyon. In concomitanza con questa rivelazione è stata anche pubblicata una nuova key visual, che invece è visibile in calce all'articolo. Ricordiamo che questa ventisettesima istanza cinematografica ha una data di esordio nelle sale giapponesi prevista per il prossimo 19 aprile.

La vicenda è ambientata in Australia, e segue la famiglia Nohara in una luna di miele a basso costo e adatta alle famiglia che Misae ha scoperto per caso. Al posto del viaggio romantico che la famiglia si aspettava però, Misae, Hiroshi e i loro bambini sono risucchiati in un'avventura molto pericolosa. La storia si concentra su Hiroshi, che diventa a sorpresa la chiave per un tesoro, essendo rapito poco dopo che il gruppo ha messo piede in Australia. Il resto della famiglia dovrà cercare di portarlo in salvo, mentre contemporaneamente si trova a fare i conti con un misterioso gruppo mascherato e dei cacciatori di tesori.

Crayon Shin-Chan è un manga di Yoshito Usui, pubblicato sulla rivista Weekly Manga Action, ad opera di Futabasha, dal 1990 al 2010 in 50 volumi, interrotto dopo la tragica scomparsa del mangaka sopracitato.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1
Crayon Shin-Chan: pubblicati trailer e key visual del ventisettesimo lungometraggio