Crazy Zoo, è in promozione il nuovo manga GP Publishing

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno sconto sul primo volume di una nuova serie manga è una buona occasione per leggere qualcosa di nuovo e interessante. E' quello che sicuramente dovrebbe essere il nuovo titolo portato da GP Publishing all'infuori delle mura nipponiche, che sarà distribuita nel nostro territorio. Stiamo parlando di Crazy Zoo, serie d'esordio di Kohei Horikoshi di cui potete leggere l'anteprima a questo indirizzo. Benvenuti in un luogo dove non riuscirete più a distinguere la realtà dalla fantasia, dove assisterete ad avvenimenti assurdi ed incredibili avventure. Benvenuti allo zoo più pazzo del mondo, benvenuti al CRAZY ZOO! Hana Aoi è una ragazza goffa e maldestra con una grande passione: gli animali.

Quando legge della possibilità di lavorare come custode in un zoo nel corso dell'estate, decide di dare una svolta alla propria vita. Così, al fine di scrollarsi di dosso l'etichetta di buona a nulla, decide di affrontare il colloquio con il direttore dello zoo: Shiina... un coniglio antropomorfo, accanito fumatore di carote, con una contagiosa voglia di divertirsi e fare casino! Ma non finisce qui, infatti Shiina, in seguito alla maledizione ricevuta da un demone che lo ha trasformato in un coniglio, attraverso il fumo delle sue carote genera una nube in grado di trasformare tutti gli animali dello zoo in esseri antropomorfi in grado di parlare!
Passeremo, così, da un ghepardo un po' in sovrappeso che ha perso la voglia di correre a un rinoceronte indiano timido e silenzioso, da un'avvenente donna-serpente a una foca molto galante e a un bisonte molto pauroso... Il tutto gestito dalla povera Hana! La quale, al fine di liberare Shiina dalla sua maledizione - che si spezzerà solo nel momento in cui lo zoo diventerà il numero uno al mondo - si troverà a dover gestire assieme al suo superiore questo manipolo di schizzati armata unicamente della sua passione. Peccato che Shiina non le sarà, poi, così d'aiuto... diamine, QUEL CONIGLIO È PAZZO! Direttamente dalle pagine del magazine più famoso di Shueisha, il settimanale Shonen Jump, che ha visto la nascita e la serializzazione di manga come One Piece, Naruto, Dragon Ball e Death Note, ecco a voi l'esordio di Kohei Horikoshi e del suo CRAZY ZOO!

Correte in fumetteria: il primo numero con fascetta sarà disponibile al prezzo di 1,90 € a partire da giovedì 5 aprile!