Il creatore di My Hero Academia omaggia la quarta stagione con un magnifico sketch

Il creatore di My Hero Academia omaggia la quarta stagione con un magnifico sketch
di

Recentemente My Hero Academia è tornato sulla bocca di tutto grazie al ritorno dell'anime con la sua quarta stagione, il tutto accostato a una nuova pellicola animata attesa nei prossimi mesi. Come facilmente immaginabile, i fan sono già divorati dall'hype, desiderosi di scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Ovviamente le cose non sono andate diversamente per Kohei Horikoshi, creatore del manga My Hero Academia, il quale si è detto estremamente interessato a vedere come la sua opera sarà riportata nella quarta puntata della stagione, un episodio che si prospetta ricco d'eventi particolarmente importante. Per l'occasione, l'autore a quindi deciso di realizzare uno splendido sketch dedicato all'opera.

Andando più nel dettaglio, Horikoshi ha pubblicato su Twitter un magnifico disegno - visionabile a fondo news - che mette in mostra un inquietante Overhaul pronto a incombere sulla misteriosa ragazza che sarà al centro del nuovo conflitto che Midoriya e i suo compagni dovranno affrontare, un piccolo assaggio della nuova epopea che avremo modo di goderci nel corso di queste prossime settimane.

Nonostante l'episodio debba ancora vedere la luce, i fan hanno già potuto posare gli occhi su quella che sarà la sinossi della puntata, la quale metterà in mostra proprio lo scontro con Overhaul, in possesso di un pericolosissimo Quirk con cui è possibile uccidere una persona semplicemente toccandola, un'arma micidiale che lo ha reso un bersaglio dell'agenzia di Sir Nighteye.

Nel caso in cui foste interessati, sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione della terza puntata di My Hero Academia.