Crunchyroll annuncia i 20 anime più visti dell'estate 2019, presenti Naruto e Dragon Ball

Crunchyroll annuncia i 20 anime più visti dell'estate 2019, presenti Naruto e Dragon Ball
di

Crunchyroll, la multinazionale statunitense impegnata nella distribuzione anime, ha ufficializzato nella giornata odierna i 20 anime più visti del 2019. Al di là dei nuovi arrivati, il sito ha confermato che hanno mantenenuto il proprio posto in classifica anche 3 serie senza tempo: Dragon Ball, Naruto e ONE PIECE.

La lista, pubblicata poche ore fa e riportata da tutti i maggiori siti di anime internazionali, include i venti titoli più visti dai circa 50 milioni di utenti registrati al sito web. Naruto è l'unico anime presente con più serie, mentre riesce a conservare il suo posto anche Bleach.

Di seguito vi proponiamo la classifica redatta in ordine alfabetico:

  • Top 20 Anime Titles
    Attack on Titan
    Black Clover
    Bleach
    BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS
    Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
    Dr. Stone
    Dragon Ball Super
    Fairy Tail
    Fire Force
    Food Wars! Shokugeki no Soma
    Hunter x Hunter
    Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?
    Isekai Cheat Magician
    JoJo's Bizarre Adventure
    My Hero Academia
    Naruto
    Naruto Shippūden
    One Piece
    The Rising of The Shield Hero
    That Time I Got Reincarnated as a Slime

Come potete notare sono presenti anche diverse nuova serie, tra cui figurano l'ormai celebre Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e The Rising of The Shield Hero. Per quanto riguarda gli anime che hanno debuttato proprio nel periodo estivo invece, timbrano il cartellino Dr. Stone, Fire Force e Isekay Cheat Magician.

Dal prossimo anno comunque, Crunchyroll potrà contare su una mole spropositata di nuovi contenuti, viste le recenti partnership siglate con Viz Media e WEBTOON. Che sia quello il momento in cui saluteremo qualche vecchia gloria in lista? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3