Crunchyroll annuncia 7 nuove serie animate in arrivo nei prossimi mesi

Crunchyroll annuncia 7 nuove serie animate in arrivo nei prossimi mesi
di

Nelle ultime ore, Crunchyroll ha annunciato la produzione di una nuova tornata di serie animate, che saranno disponibili alla visione tra la primavera e il periodo estivo. Le opere in fase di realizzazione sono ben 7, e tre di queste sono state affidate a degli studi d'animazione giapponesi.

Di seguito potete dare un'occhiata alla lista dei Crunchyroll Originals:

  • Tower of God: in produzione presso Telecom Animation Film (Lupin The Third: Parte 5, We Rent Tsukumogami, Orange). La trasmissione dello show è prevista per il periodo primaverile, avverrà simultaneamente in Giappone, Corea del Sud e Stati Uniti. Si tratta della trasposizione di un manwha realizzato dall'autore coreano SIU.
  • The God of High School: in produzione presso lo Studio MAPPA, coadiuvato da Sola Entertainment. Anche in questo caso, siamo difronte a un adattamento di un manhwa coreano ad opera di Yongje Park. Crunchyroll ha fornito una breve descrizione della serie che vi lasciamo di seguito: "Questa serie ricca di azione segue un liceale e i suoi amici mentre gareggiano in un torneo epico, prendendo in prestito il potere direttamente dagli dei e scoprendo una misteriosa organizzazione lungo il percorso ... Con la promessa di realizzare i desideri più grandi del loro cuore, troveranno la motivazione per la vittoria del torneo.
  • Noblesse: Awakening, in produzione presso Production I.G, è la terza serie animata tratta da un manwha - Noblesse - realizzato dagli autori Jeho Son e Kwangsu Lee. Anche per questa produzione, Crunchyroll ha rilasciato una breve introduzione della trama: "Questo fantasy segue le vicende di un potente nobile vampiro che viene gettato nella civiltà moderna dopo 820 anni di sonno. Vi attendono delle avventure pericolose con i suoi nuovi amici, mentre combattono un'organizzazione segreta e scoprono il suo passato.

Oltre a queste tre opere, Crunchyroll ha annunciato altre quattro serie animate, per le quali - tuttavia - non ha specificato gli studi d'animazione presso cui sta avvenendo la produzione:

  • Onyx Equinox, creato da Sofia Alexander. La trama è la seguente: "Un giovane ragazzo azteco viene salvato dalla morte grazie all'intervento degli dei, e viene scelto per agire come "campione dell'umanità", costretto a mettere da parte la sua apatia nei confronti dei suoi simili e dimostrare il potenziale dell'umanità, in una lotta che attraversa culture mesoamericane fantastiche ma autentiche". La serie arriverà sulla piattaforma nel corso del periodo estivo.
  • Meiji Gekken: Sword & Gun (titolo provvisorio). La serie animata trae ispirazione da eventi storici andati in scena in Giappone nel 1870, e segue le vicende di "Un gruppo di personaggi - un ex samurai, una guardia del corpo yakuza, una spia subdola e un assassino di geishe - i quali cercando di trovare il loro posto all'interno di un'era Meiji in continua evoluzione, cercando inoltre di sfuggire ai peccati del loro passato".
  • Freak Angels: un anime basato su una graphic novel di Warren Ellis e Paul Duffield. Crunchyroll descrive così l'intreccio dell'opera: "Dopo che la civiltà è giunta a un'improvvisa e brutale conclusione, dei sensitivi di 23 anni che vivono nelle macerie di Londra devono controllare i loro impulsi selvaggi e scoprire i loro angeli migliori per ricostruire la società".
  • High Guardian Spice, un'opera nata dall'estro di Raye Rodriguez: "Quattro ragazze agguerrite fanno squadra per diventare grandi eroi all'Accademia dei Guardiani, dove formano alleanze, scoprono tradimenti e le loro vere identità, mentre si preparano a proteggere il mondo da una temibile minaccia ancora sconosciuta.

Conoscete alcune di queste serie? Diteci la vostra qui sotto nei commenti.

Non vi ricordate la data d'uscita di un episodio? Crunchyroll ha messo a disposizione un pratico calendario che vi terrà costantemente aggiornati. Avete letto i vincitori degli Anime Awards di Crunchyroll? La prima posizione è stata conquistata da Demon Slayer.

Quanto è interessante?
2