Crunchyroll annuncia l'arrivo di Bananya 2, in streaming dal prossimo autunno

Crunchyroll annuncia l'arrivo di Bananya 2, in streaming dal prossimo autunno
di

Ad un mese e mezzo dalla fine della stagione estiva dedicata gli anime, il sito di streaming legale Crunchyroll ha cominciato ad annunciare alcuni membri del palinsesto autunnale del 2019: ecco allora confermato Bananya 2, il sequel della serie animata creata da Studio Gathering.

La prima stagione di Bananya è andata in onda a partire da luglio 2016, è stata prodotta da Gathering e diretta da Kyo Yatate. Nonostante i numeri non troppo promettenti del primo assestamento, Gathering ha deciso di riconfermare la serie per il 2019, commissionando altri 13 episodi.

La serie è così descritta da Crunchyroll: "Esistono ancora innumerevoli creature nell'universo di cui ignoriamo l'esistenza. In un pianeta distante, una misteriosa specie ha cominciato a riprodursi: quella dei "Bananyas". Su che Pianeta vivono? Da dove vengono? E come vivono? E cosa succederebbe se un giorno questi tenerissimi esseri volessero approdare sulla terra?".

Protagonista della serie è proprio Bananya, un piccolo gatto bianco che vive dentro una banana. La voce del protagonista è quella di Yuki Kaji, mentre il narratore della serie è Yoshikazu Ebisu. Entrambi gli attori riprenderanno il proprio ruolo in Bananya and the Curious Bunch.

Cosa ne pensate? Siete interessati? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento! Nel caso in cui stiate cercando qualcosa di più imminente invece, date un'occhiata ai latecast della stagione estiva di Crunchyroll.