Crunchyroll conferma la partnership con WEBTOON, in arrivo un sacco di nuovi anime!

Crunchyroll conferma la partnership con WEBTOON, in arrivo un sacco di nuovi anime!
di

Crunchyroll non si ferma più. Appena un mese e mezzo dopo aver ufficializzato la partnership con Viz Media infatti, la compagnia ha confermato che sono stati discussi gli ultimi dettagli anche con la società coreana WEBTOON e che arriveranno dunque una miriade di nuovi contenuti originali.

Di seguito potete leggere l'annuncio ufficiale pubblicato pochi minuti fa sul sito web della compagnia: "Crunchyroll e il famoso produttore di fumetti digitali WEBTOON annunciano che è stata siglata una partnership strategica con obiettivo lo sviluppo e la co-produzione di nuovi contenuti originali animati. I progetti saranno basati sull'enorme catalogo WEBTOON ed entrambe le compagnie gestiranno le licenze e la distribuzione di ogni nuova serie".

A questo proposito ha parlato il General Manager di Crunchyroll Joanne Waage, dichiarando: "Siamo estremamente soddisfatti di come si sono concluse le trattative con WEBTOON. La società ha un catalogo incredibilmente vasto e non vediamo l'ora di vedere come il nostro team di professionisti darà vita a queste storie".

Taylor Grant ha invece fatto le veci di WEBTOON, dichiarando quanto segue: "Questo è un crossover davvero eccezionale. Siamo molto felici e non vediamo l'ora di vedere come saranno portati in vita i nostri personaggi. Si tratta di una grande opportunità anche per i nostri dipendenti".

E voi cosa ne pensate? Siete già abbonati a Crunchyroll? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! In attesa di nuove informazioni intanto, vi consigliamo di dare un'occhiata la freschissimo palinsesto della stagione autunnale.