Crunchyroll dedica uno spettacolare disegno all'attore John Boyega

Crunchyroll dedica uno spettacolare disegno all'attore John Boyega
di

L'attore John Boyega ha condiviso molte volte la sua profonda passione per il mondo anime, e la star di film come l'ultima trilogia di Star Wars e Pacific Rim Uprising, ha ottenuto un prezioso omaggio dal celebre sito di infotainement Crunchyroll.

Boyega ha partecipato a molte pellicole che potrebbero facilmente ottenere un adattamento e rivisitazione animata, basti pensare ai numerosi fumetti dedicati all'universo creato da George Lucas, tra cui anche proprio una testata dedicata al personaggio di Finn, e a tutti i manga riguardanti le avventure del clan Skywalker.

Nonostante la sua passione per il medium, non è mai stato parte di progetti live action riguardanti le sue serie anime preferite, tra le quali rientrano l'Attacco dei Giganti, Naruto e Hunter x Hunter, non è escluso un ruolo da doppiatore per le future trasposizioni animate di Star Wars.

Boyega, nel disegno dell'artista @zzyzzyyart è stato rappresentato come una sua controparte anime, in una posa seria e con delle colombe intorno. L'attore ha immediatamente condiviso il post, che trovate in calce alla notizia, ringraziando sia l'artista che la redazione di Crunchyroll per la bellissima illustrazione.

Ricordiamo che Crunchyroll ha chiesto ai fan di scegliere la loro waifu, e che di recente Luke ha ottenuto una nuova spada laser nel fumetto ufficiale.

Quanto è interessante?
1