Crunchyroll invita i fan a eleggere la miglior sigla di apertura del 2018

Crunchyroll invita i fan a eleggere la miglior sigla di apertura del 2018
di

Come certamente saprete se siete abbonati a Crunchyroll, la nota piattaforma di streaming ha recentemente lanciato il cosiddetto “Anime Awards”, ossia un’iniziativa atta ad eleggere le migliori serie e i personaggi più riusciti di tutto il 2018.

Dopo aver rivelato le nomination per il miglior protagonista dello scorso anno, Crunchyroll ha recentemente invitato i fan a votare quella che, secondo loro, potrebbe essere l’opening più riuscita del 2018. Fra le nomination troviamo “Aggretsuko Theme“ di Miura Jam (Aggretsuko), “Kiss of Death” di Mika Nakashima X Hyde (DARLING in the FRANXX), “Fighting Gold” di Coda (Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo), “Deal with the Devil” di Tia (Kakegurui - Compulsive Gambler), “Pop Team Epic” di Sumire Uesaka (Pop Team Epic), “Fiction” di Sumika (Wotakoi: l'amore è complicato per gli otaku).

Chiunque sia interessato a sostenere le proprie serie preferite o comunque a esprimere le proprie opinioni può farlo sul sito ufficiale di Crunchyroll. Per votare nelle varie categorie occorre essere registrati alla piattaforma, ma non affatto necessario che siate anche abbonati.

In attesa di sapere quale sigla di apertura vincerà il premio di Crunchyroll, vi invitiamo ad utilizzare il riquadro dei commenti per indicare quella che, secondo voi, potrebbe essere l'opening più interessante di tutto il 2018, indicando possibilmente i motivi delle vostre scelte.