Crunchyroll pubblica il programma completo degli anime della stagione corrente

Crunchyroll pubblica il programma completo degli anime della stagione corrente
di

Annuncio dopo annuncio, la piattaforma di streaming di Crunchyroll ha messo assieme un palinsesto sempre più ricco. Accontentando finalmente i fan che chiedevano un programma chiaro e preciso, il colosso ha dunque pubblicato una panoramica con l’elenco completo delle serie d’animazione trasmesse durante la stagione corrente.

Consultabile in calce all’articolo, il programma ci rammenta gli appuntamenti del lunedì: Mob Psycho 100 Stagione 2, Vita da Slime, Kemono Friends 2 e la trasposizione animata di Saint Seiya: Saintia Sho, di cui si è recentemente concluso il primo arco narrativo. Nel palinsesto del martedì trovato invece posto Black Clover, Shonen Ashibe GO! GO! Goma-chan, WATATEN!, Rainy Cocoa sideG, Rinshi!! Ekodachan e Run with the Wind.

Si prosegue il mercoledì con The Rising of the Shield Hero, My Roommate is a Cat, Meiji Tokyo Renka e VIRTUALSAN - LOOKING, mentre il giovedì vanno in onda Fight League: Gear Gadget Generations, Girly Air Force e The Quintessential Quintuplets.

Decisamente più ricco il palinsesto del venerdì, in quanto prevede Boogiepop and Others, A Certain Magica Index III, Hinomaru Sumo, The Price of Smiles, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, Domestic Girlfriend e Magical Girl Spec-Ops Asuka.

Il weekend si apre con un sabato a dir poco esplosivo, tra BONO BONO, Monster Strike the Animation, Ace Attorney Stagione 2, RADIANT, Katana Maidens – Mini Toji e l’ultima serie di Fairy Tail. Nel palinsesto domenicale, infine, trovano posto Boruto: Naruto Next Generations, How clumsy you are, Miss Ueno, MYSTERIA Friends e GeGeGe no Kitaro.

E voi, quali delle tante serie proposte settimanalmente da Crunchyroll state seguendo? Fateci conoscere le vostre preferenze attraverso il riquadro dei commenti!

Crunchyroll pubblica il programma completo degli anime della stagione corrente