Crunchyroll svela i nuovi arrivi anime della stagione primaverile

Crunchyroll svela i nuovi arrivi anime della stagione primaverile
di

Conclusa la stagione invernale, che ha visto come protagoniste serie quali The Promised Neverland e The Rising of the Shield Hero, gli appassionati possono già dare uno sguardo a ciò che ci aspetta dalla stagione primaverile. Arriveranno naturalmente tanti nuovi anime e ora possiamo andare a scoprire quali saranno quelli della scuderia Crunchyroll.

Proprio pochi giorni fa, Crunchyroll aveva annunciato i suoi primi anime previsti per la stagione primaverile: Hitoribocchi no Marumaruseikatsu e Yatogame-chan Kansatsu Nikki. A questi due però se ne aggiungono altri quattro presentati quest'oggi e che andranno quindi ad ampliare la line-up prevista nei prossimi mesi.

La prima new entry è Amazing Stranger, con protagonista l'otaku Bouida Haruto. Il ragazzo non è minimamente interessato alle ragazze reali, denominate da lui 3D, ma invece è particolarmente attratto da quelle virtuali e specialmente da Nona, la sua eroina preferita. Dopo aver comprato un giorno una sua statuetta, scopre che per qualche strano motivo inizia a muoversi. Haruto inizierà quindi una strana vita matrimoniale con la robotica action figure. L'anime debutterà sabato 6 aprile alle 17:00.

Il secondo anime sarà Joshi Kausei, tratto dal manga senza parole di Ken Wakai. La serie partirà da sabato 6 aprile alle ore 17:15 e seguirà la storia di tre ragazze liceali, allegre seppur taciturne e la loro vita dentro e fuori la scuola.

La terza serie animata sarà Nobunaga Sensei no Osanazuma, di cui potete trovare qui il trailer con la opening ufficiale. Gli episodi saranno pubblicati due volte, la prima ogni sabato alle 17:20 a partire dal 6 aprile in versione censurata, mentre la seconda dal lunedì successivo alle 18:20 in versione senza censure. L'anime sarà pubblicato su Crunchyroll col titolo Nobunaga teacher's young bride e seguirà la storia del professor Oda Nobunaga, un appassionato di videogiochi bishojo che si ritrova a dover subire le avance di Kicho, la moglie del Nobunaga del periodo Sengoku che per qualche motivo è stata spedita nel futuro.

Infine, Crunchyroll aggiungerà Cinderella Nine, in arrivo in streaming ogni domenica alle ore 19:45 a partire dal 7 aprile. Arihara Tsubasa è una studentessa liceale che sta per frequentare la Rigahama Municipal High School. Dopo aver scoperto che nell'istituto non è presente un club di baseball, decide ella stessa di fondarne uno, facendo entrare nella nuova squadra diverse ragazze ognuna con un'esperienza con lo sport diversa.