di

Pochi istanti fa, nel corso dell'evento Night City Wire organizzato dai ragazzi di CD Projekt Red, è stato rivelata l'esistenza di una serie anime ispirata all'attesissimo videogioco Cyberpunk 2077. Tra le poche informazioni ufficiali, è stato confermato che l'anime sarà distribuito da Netflix e che si intitolerà Cyberpunk: Edgerunners.

In cima all'articolo potete dare un'occhiata al video annuncio, pubblicato sul canale YouTube dedicato al videogioco. Lo staff dello studio di animazione Trigger (Kill la Kill, Promare), ha dichiarato: "Stiamo cercando di realizzare un anime che possa piacere a tutti, fan del videogioco e non. Continuate a seguirci!". L'anime arriverà nel corso del 2022 e racconterà presumibilmente una storia originale.

Studio Trigger compirà presto il suo decimo anniversario, e negli ultimi tempi ha lavorato su diversi progetti d'alto profilo. Promare, il film del 2019 diretto da Hiroyuki Imaishi, si è rivelato essere un ottimo successo commerciale ed è stato candidato a diversi premi per il miglior film anime dell'anno; allo stesso modo BNA: Brand New Animal, ultima serie animata distribuita nel primo terzo del 2020, è stata molto apprezzata in occidente ed è recentemente approdata su Netflix.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire altre novità inerenti a Cyberpunk: Edgerunners? Fateci sapere cosa vi aspettate lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3