D/visual: nuovo sito in preparazione e il ritorno di Ken il Guerriero

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità per d/visual arrivano a proposito del manga di Ken il Guerriero: infatti nella news, la casa editrice promette una più veloce serializzazione del manga dell' uomo dalle sette stelle con uscite doppie e addirittura triple. Le news da d/visual si concludono con l' annuncio che presto sarà on-line il sito ufficiale in una nuova veste grafica.

I dettagli dalle notizie che vi riportiamo dal sito ufficiale:

Ritorna "Ken il Guerriero"!!

Dopo mesi di stasi dovuti alla transizione dei diritti originali, d/books e' lieta di annunciare la prossima ripresa di "Ken il Guerriero"! La serializzazione assumera' il ritmo delle nuovi pubblicazioni, con uscite doppie e/o triple in modo da consentire al nostro pubblico di seguire tutto d'un fiato le avventure del guerriero piu' famoso dei manga! Ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni!


In preparazione il nuovo sito d/visual

Sta per arrivare il nuovo sito di d/visual! Nel corso delle prossime settimane potrete cominciare a notare alcuni cambiamenti in attesa dell'arrivo ufficiale della nostra nuova homepage, basata sulla semplicita', l'eleganza e la ricchezza di informazioni! Inoltre riaprira' finalmente lo spazio fastlane, linea di contatto tra d/visual e tutto il suo pubblico. Un appuntamento da non perdere!