Da Dragon Ball Super a Shaman King, le migliori news anime di ieri

di

Tra le migliori news anime di ieri (domenica 18 marzo) annoveriamo sicuramente le novità legate ai nuovi episodi di Dragon Ball Super, ma anche i progetti legati al ventennale di Shaman King e altri contenuti.

Ieri, domenica 18 marzo, Fuji TV ha trasmesso in Giappone Dragon Ball Super 130, penultimo episodio della serie midquel di Dragon Ball Z: già dalla mattina di ieri potete trovare sulle nostre pagine le anticipazioni e la preview dell'episodio 131, l'ultimo che andrà in onda domenica prossima 25 marzo, ma anche l'analisi dell'ultima puntata uscita.

Per quanto riguarda Shaman King, l'autore dell'opera - Hiroyuki Takei - ha in mente una serie sequel e uno spin-off del suo acclamato manga, inclusa una riedizione dei 35 volumi che lo compongono in cui è compreso anche il "vero finale" dell'avventura.

Infine non dimentichiamo Lupin III: dopo la messa in onda del 20° special TV della serie di sabato sera, Mediaset italia 1 ha aggiornato la propria Guida TV con il palinsesto di sabato prossimo, 24 marzo. Il prossimo special TV ad approdare nello slot della seconda serata del sabato, quindi, sarà Lupin III: La lacrima della dea.

Infine, tra i nostri contenuti di analisi, abbiamo parlato anche di MY LOVE STORY!!, un tenero e atipico shojo dai toni umoristici che Edizioni Star Comics ha recentemente portato in Italia.

Quanto è interessante?
2