INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    video 19.29, 15 Ottobre 2010

    D.C. (Da Capo) I & II P.S.P. Re-Animated, disponibile una clip dal nuovo OAV

    Lo sviluppatore multimediale CIRCUS ha pubblicato un video riassuntivo della durata di 92 secondi dall' OAV D.C. I & II P.S.P. Re-Animated nel suo sito ufficiale e sul canale YouTube. Il video uscirà come bonus extra nell' edizione limitata Platinum Pack in 500 copie del gioco D.C. I & II P.S.P.. La release di D.C. I & II P.S.P. prende le versioni rivisitate e corrette dei giochi romantici per la console Sony, PlayStation 2 di D.C. ~Da Capo~ e D.C. II: Da Capo II per portarli su PlayStation Portable (PSP) con tutte e 27 i personaggi femminili. L' OAV conterrà nuove scene animate in cui ci saranno le confessioni d' amore di quattro protagoniste: Nemu Asakura, Kotori Shirakawa, Yume Asakura ed Otome Asakura. Il Premium Pack sarà disponibile in territorio giapponese dal prossimo 28 ottobre. Fonte: Saishin Anime Jōhō

    notizia 20.33, 4 Marzo 2010

    Da Capo, in arrivo l' anime spinoff sul personaggio di Sakura Yoshino

    Un nuovissimo anime spinoff ispirato al personaggio di Sakura Yoshino dal primo videogioco della saga di D.C. ~Da Capo~, è entrato in lavorazione. Il ruolo principale di Sakura nel nuovo anime è descritto come "Mahō Shōjo Sakura" ("Magical Girl Sakura").

    notizia 21.38, 6 Novembre 2009

    Annunciato ufficialmente un nuovo anime di D.C. ~Da Capo~

    Lo studio giapponese di giochi per adulti CIRCUS, ha annunciato, durante il concerto dell' Anniversary Premium e l' Announcement event di sabato scorso che è in lavorazione un anime completamente nuovo del titolo D.C. ~Da Capo~.