Dark Crisis, la Titans Tower è in fiamme sulla cover del secondo numero

Dark Crisis, la Titans Tower è in fiamme sulla cover del secondo numero
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante il prossimo grande evento crossover di DC Comics Dark Crisis non sia ancora partito, il colosso del fumetto americano ha condiviso cover e sinossi del secondo numero, che anticipano la distruzione di uno dei punti di riferimento del DC Universe: la Titans Tower.

Dark Crisis avrà inizio a seguito di Death of the Justice League, la storia che racconterà la dipartita di quasi tutti i membri del più importante team DC. La sinossi di Dark Crisis #2 rivela che i supervillain decideranno di approfittare di questo momento per attuare i loro piani in un mondo privo dei suoi migliori difensori.

La cover principale di Dark Crisis #2, realizzata da David Sampere, vede Nightwing affrontare un super-potenziato Deathstroke sullo sfondo della Titans Tower in fiamme. La sinossi anticipa anche il ritorno nella storia di Cyborg Superman e il proseguimento dei piani di Pariah e della Grande Oscurità, principali minacce dell'evento.

Dark Crisis #2 sarà realizzato dallo sceneggiatore Joshua Williamson e dall'artista Sampere. Il numero, che verrà pubblicato negli Stati Uniti il 5 Luglio 2022, godrà di diverse variant realizzate dagli artisti Juliet Nneka, Mario Foccillo e Lucio Parrillo. Condividiamo tutte le cover del numero nella gallery in calce.

Oltre a comparire sulla cover di Dark Crisis #2, Deathstroke è tra i protagonisti anche del crossover Shadow War attualmente in corso di pubblicazione negli Stati Uniti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2
Dark CrisisDark CrisisDark CrisisDark Crisis