Date A Bullet: lo spin-off di Date a Live debutta presto al cinema, ecco il primo teaser

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi mesi fa è stato annunciato che Date A Bullet, lo spin-off di Date A Live incentrato sul personaggio di Kurumi Tokisaki, sarebbe in realtà stato un film, e non una serie anime come molti pensavano. Recentemente la produzione ha confermato che la pellicola sarà divisa in due parti, rispettivamente in uscita ad agosto e novembre 2020.

Il primo film, intitolato Date A Bullet: Dead or Bullet, uscirà 14 agosto 2020 e si è mostrato poche ore fa nel primo teaser trailer ufficiale visibile in cima all'articolo. Il secondo, intitolato Date A Bullet: Nightmare or Queen, arriverà invece il prossimo 13 novembre e concluderà la storia. Non conoscendo la longevità delle due pellicole è impossibile prevedere quanto materiale sarà adattato. Al momento, sono disponibili 6 Volumi, di cui l'ultimo pubblicato in Giappone lo scorso marzo.

Vi ricordiamo ancora una volta che Date A Bullet è lo spin-off di Date A Live, una serie di light novel attualmente composta da ben 22 volumi e adattata in tre stagioni anime. Pochi mesi fa, è stato confermato che una quarta stagione è in fase di produzione.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa questo film? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per altre informazioni invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla news inerente la produzione di Date A Bullet.