Date A Live: la quarta stagione è in arrivo nel 2021, confermato il periodo d'uscita?

Date A Live: la quarta stagione è in arrivo nel 2021, confermato il periodo d'uscita?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La quarta stagione di Date A Live è ufficiale, e quanto pare tra pochi mesi ne sarà persino rivelata la data di uscita. La notizia è arrivata direttamente dal profilo dell'affidabile leaker Spytrue che, tramite il post visibile in calce, ha recentemente indicato la primavera del 2021 come periodo d'uscita dei nuovi episodi.

La prima stagione di Date A Live (2013) ha adattato i primi quattro Volumi della light novel di Koshi Tachibana, mentre la seconda, trasmessa un anno dopo, ha proseguito il racconto adattando i successivi tre. Dopo ben cinque anni di stop, periodo in cui è stata pubblicata la pellicola originale Date A Live The Movie: Mayuri Judgement, l'anime è tornato con una terza stagione, che ha trasposto in maniera leggermente più frettolosa altri cinque Volumi. In totale, al momento, sono stati adattati 12 dei 22 Volumi disponibili, e la quarta stagione probabilmente proseguirà il racconto adattandone altri quattro.

L'anime di Date A Live, comunque, non si è mai fermato. Lo scorso agosto in Giappone è stato trasmessa la prima parte del film Date A Bullet, spin-off della serie principale con protagonista la carismatica Kurumi Tokisaki, e il prossimo mese verrà proiettata la seconda e ultima parte, intitolata Date A Bullet: Nightmare or Queen.

E voi cosa ne pensate? State seguendo questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!