DC Comics: il clamoroso cambio di schieramento di uno degli eroi più apprezzati

DC Comics: il clamoroso cambio di schieramento di uno degli eroi più apprezzati
di

Sebbene manchi ancora qualche settimana al debutto dell'iniziativa Infinite Frontier, DC Comics sta già preparando i lettori apportando importanti cambiamenti al proprio universo. Il nuovo evento ribalterà completamente lo status quo finora conosciuto e l'ultimo numero di Detective Comics vede un clamoroso cambio di schieramento.

Detective Comics #1034 vede Damian Wayne intrattenere un importante conversazione con sua madre Talia al Ghul, la quale cerca di convincerlo a prendere parte a una sorta di torneo battle royale organizzato dalla Lega di Lazzaro. Come svelato da un cliffhanger finale, però, a questa lotta mortale prenderà parte anche un volto noto a tutti i lettori.

Al torneo, la League of Shadow schiererà Connor Hawke, il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke. In seguito alla morte di Oliver, Connor ereditò il mantello di Freccia Verde e si unì persino alla Justice League of America. Quando suo padre fece ritorno, però, di questo personaggio non c'è stata più traccia per anni.

Questo grande lasso di tempo andrà a tutto vantaggio della narrazione, che potrà così esplorare in completa libertà come Connor Hawke si sia unito alla League of Shadow. E con Freccia Verde che sta per festeggiare l'ottantesimo anniversario, la storia della "Arrowfam" sembra essere solo all'inizio.

In DC Comics Infinite Frontier Wonder Woman sfoggerà un nuovo costume. La Suicide Squad sta per fare ritorno nell'Universo DC, ecco il nuovo leader.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2