DC Comics, ecco Batman!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ieri vi abbiamo riferito delle prime notizie sulle serie in uscita a Settembre per il reboot della DC, notando la sospetta mancanza di Batman fra i titoli annunciati. Amanti dell'uomo pipistrello, non temete: il nostro sarà nelle edicole puntuale, con ben quattro serie a lui dedicate.

Innanzitutto, la serie titolare, Batman, che sarà scritta da Scott Snyder, finora l'autore di Detective Comics, e disegnata niente meno che da Greg Capullo, storico artista di Spawn. Qui sotto la copertina, con il nuovo costume di Batman. Si prosegue poi con Batman And Robin, che sarà una serie distinta, ad opera di Peter Tomasi e Patrick Gleason; Batman: The Dark Knight, una serie recentissima di cui esistono finora due soli numeri riceverà comunque un nuovo inizio, scritto e disegnato da David Finch; infine, Detective Comics, la serie da cui la DC stessa prende il suo nome, ricomincerà a sua volta da zero (anzi, dall'1), grazie agli sforzi di Tony Daniel, che ora scrive e disegna Batman.

Le notizie pipistrellose non finiscono qui, infatti sono annunciati anche i nuovi numeri 1 di Catwoman, Batgirl e Batwoman, tutti previsti per Settembre.

DC Comics, ecco Batman!