DC Comics: La serie su Batgirl si concluderà con il volume numero 50

DC Comics: La serie su Batgirl si concluderà con il volume numero 50
di

Come avete potuto leggere in una nostra precedente notizia incentrata sulla collana dedicata a Batgirl di Castellucci, sono stati diversi gli avversari che Barbara Gordon ha dovuto affrontare. Nonostante il successo, sembra che la conclusione del suo viaggio sia molto vicina.

Le vicende raccontate nei fumetti si concluderanno infatti con il numero che sarà pubblicato il prossimo 27 ottobre e che servirà da epilogo alla sua storia. Ad annunciarlo è stata l'autrice, che ha confermato le numerose voci sulla vicenda, con un messaggio condiviso sulla sua pagina Twitter. Ecco il suo commento: "È stato annunciato che il numero 50 sarà la fine della serie su Batgirl. Volevo dire che era un po' che lavoravamo per questo risultato! È stato deciso perché certe cose che dovevano accadere non sono successe. Sono fiera di quanto fatto insieme a Barbara! Comunque il volume 47 uscirà la prossima settimana".

In calce alla notizia potete vedere la copertina di Batgirl #50, realizzata da Joshua Middleton, nel numero scopriremo quali sono state le conseguenze e gli effetti che la "Joker War" hanno avuto sulla protagonista, che dovrà decidere se continuare o meno ad assumere l'identità di Batgirl. Chiudiamo la notizia con le prime indiscrezioni sul fumetto DC Comics incentrato su Catwoman.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1
DC Comics: La serie su Batgirl si concluderà con il volume numero 50