la DC Comics ci mostra Wonder Woman in una nuova armatura divina

la DC Comics ci mostra Wonder Woman in una nuova armatura divina
di

Il numero 81 di Wonder Woman conferisce un upgrade estetico alla nostra protagonista, dotandola di una nuova armatura luccicante. Diana non se l'è passata molto bene ultimamente, dopo la morte del Dio dell'Amore e dell'incrinatura definitiva tra lei e Steve Trevor. Durante l'ultimo numero, però, le cose sono cominciate a girare diversamente.

Atlantiades, appunto, ha assunto il ruolo lasciato scoperto da Afrodite e ha concesso a Wonder Woman un potenziamento significativo grazie ad una nuova armatura. Atlantiades diventa la nuova dea dell'amore e insieme a Trevor accorre immediatamente in aiuto di Diana.

Nel frattempo, Diana si ritrova faccia a faccia con Cheetah, tuttavia è estremamente vulnerabile senza i suoi braccialetti e negli ultimi tempi ha accumulato diverse ferite. Atlantiades si rivolge a Diana dicendole che ha un debito da saldare, e le regala una corazza dorata - che potete vedere nell'immagine in calce.

Al posto dei suoi braccialetti ottiene guanti d'oro pieni di potere, e li usa nel combattimento con Cheetah riuscendo a frantumare la sua spada. Anche se Diana non potrà tenere per sempre la sua nuova armatura, ora le sorti dello scontro pendono a suo favore.

Il numero 81 di Wonder Woman è scritto da G.Willow Wilson e disegnato da Xermanico, mentre la cover è realizzata da Yanick Paquette. Di seguito, la descrizione ufficiale del numero:

"L'Olimpo è stato restituito agli dei! Ora che le divinità del mondo di Diana sono di nuovo al potere, tutti i suoi problemi sono finiti. Lo sono davvero? Intanto, Cheetah ha finalmente raggiunto la sua destinazione finale di distruzione: Themyscira!"

La DC Comics dona una nuova veste a Poison Ivy. Inoltre, la DC Comics ha rivelato le prime tavole del Joker di Carpenter.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6
la DC Comics ci mostra Wonder Woman in una nuova armatura divina