INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso di queste ultime ore, DC Comics ha rilasciato un nuovo e interessante trailer ufficiale dedicato all'atteso Strange Adventures, intrigante miniserie largamente attesa dai lettori che andrà concretizzandosi grazie al lavoro dello scrittore Tom King e degli artisti Mitch Gerads e Doc Shaner.

Secondo quanto svelato, l'opera sarà incentrata su Adam Strange, avventuriero cosmico che sembrerebbe nascondere degli oscuri segreti non ancora rivelati. A quanto pare, secondo le dichiarazioni per ora rilasciate, Shaner si occuperà di dar forma alla "storia ufficiale" delle avventure di Strange, andando a riprendere una forma e uno stile che si dovrebbero legare alla Silver Age. Gerads, di contro, adotterà uno stile maggiormente oscuro e violento.

Andando più nel dettaglio, il video promozionale inizia con una sequenza live-action che raffigura Strange - con indosso il suo costume ma visionabile solo fino alle ginocchia - intento a guardare egli stesso il trailer di Strange Adventures sulla televisione di un hotel, scena a cui fanno poi seguito varie immagini tratte direttamente dalla produzione cartacea. A quanto pare, tra l'altro, fin da subito il video ha fatto parecchio parlare i fan, in particolar modo poiché suddetti trailer live-action sono assai rari quando si parla di fumetti DC o Marvel.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo inoltre che giusto recentemente è stata presentata la copertina di DC Death Metal, la quale ha rivelato il fato di un famoso antagonista. Tra l'altro, in queste ultime settimane la collana Young Adult ha visto l'introduzione di una nuova serie su Bat Girl.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1