Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Attraverso il proprio account su Twitter, il fumettista statunitense Brian Michael Bendis ha annunciato di essere passato da Marvel a DC Comics e di aver stipulato con la suddetta un contratto pluriennale di esclusività.
Vincitore di cinque Eisner Award, nonché scrittore di Ultimate Spider-Man e Daredevil, Bendis ha collaborato con Marvel sin dal lontano 2000, e da allora ha ricoperto un ruolo cruciale nella creazione di molte serie della Casa delle Idee.
DC Comics ha commentato con queste parole l’esclusiva del suo nuovo acquisto: “Siamo estremamente entusiasti di accogliere Bian Michael Bendis nella famiglia DC con un accordo di esclusività pluriennale. È uno dei primi scrittori dell’intera industria ad aver creato tante storie indimenticabili, indipendentemente da dove fosse, e non vediamo l’ora di ammirare quel che ha in serbo per l’Universo DC.”
Non sono ancora stati rivelati i progetti che Bendis curerà per DC Comics, né sappiamo la data in cui si interromperà definitivamente l’attuale collaborazione con la Casa delle Idee, ma i fan non possono fare a meno di interrogarsi di già su quelle che saranno le sorti dei numerosi progetti creati proprio dal fumettista sotto l’etichetta Marvel.
Infine, Bendis ha “salutato” così i fan hanno seguito la sua lunga avventura in Marvel: “È tutto vero. Vi amo tutti. I cambiamenti sono una buona cosa. Cambiare è salutare. Sono pieno di idee e ispirazioni. Presto i dettagli! Restate sintonizzati!”
E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo radicale cambio di rotta intrapreso dal fumettista o avreste preferito che continuasse il lungo operato svolto in casa Marvel?
We’re so excited to start working with @BRIANMBENDIS! pic.twitter.com/v1tgsMaNTr
— DC (@DCComics) 7 novembre 2017
This is real. I love you all. Change is good. Change is healthy. I am bursting with ideas and inspirations. Details to come! Stay tuned! https://t.co/S1x5JDmGTt
— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) 7 novembre 2017
Altri contenuti per DC Comics
Contenuti più Letti