DC Future State: Kara Zor-El ha perso un importante amico, scopriamo chi

DC Future State: Kara Zor-El ha perso un importante amico, scopriamo chi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuiamo a scoprire le novità del DC Future State: questa volta si tratta del fumetto dedicato a Kara Zor-El, supereroina che dovrà affrontare una perdita importante nelle prime pagine della sua collana.

Il volume intitolato "Kara Zor-El: Superwoman" è opera di Marguerite Bennett, Marguerite Sauvage e Wes Abbott e racconterà le vicende del famoso personaggio, che si è diretta nella colonia presente sulla Luna a causa del comportamento di Clark e Jon Kent. In calce alla notizia potete trovare una pagina del fumetto, in cui Kara Zor-El si trova davanti alla tomba di quello che considera il suo unico amico: si tratta di Krypto. La protagonista inizia quindi a ricordare l'impatto che Krypto ha avuto su di lei, aiutandola ad accettare la sua situazione.

La supereroina si trova quindi con i sopravvissuti di diverse catastrofi avvenute nella galassia, fra di loro conoscerà anche Lynari, che non è d'accordo con la decisione di Kara Zor-El di rinunciare completamente ai suoi poteri, a meno che non fosse strettamente necessario. Poco tempo dopo però la protagonista è costretta ad infrangere la sua promessa, quando Lynari viene misteriosamente attaccata e rapita dalla zia Kimara.

Se cercate altre opere DC, ecco il volume dedicato alle origini della Justice League malvagia, fumetto intitolato Crime Syndicate.

DC Future State: Kara Zor-El ha perso un importante amico, scopriamo chi