DC Future State ha portato una delle eroine più amate a incontrare il suo destino

DC Future State ha portato una delle eroine più amate a incontrare il suo destino
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alcune delle serie legate all'evento Future State stanno giungendo al culmine, lasciando innegabilmente il loro timbro sul multiverso creato da DC Comics. Il secondo e ultimo volume di Future State: Kara Zor-El: Superwoman, porta i lettori ad affrontare un drammatico avvenimento.

Il fumetto si apre con Lynari, un essere alieno magico divenuto amico di Kara Zor-El nella sua colonia sulla Luna, impegnato a scappare dalle grinfie di sua zia Kimara, tramutatasi in una bestia dotata di numerose teste. In un'ardente battaglia, Kara cerca di difendere Lynari, che nel frattempo riesce a mettersi in salvo assorbendo i poteri della sua amica e utilizzandoli contro la zia, riuscendo così a distruggere il prezioso Gioiello Stellare per cui stavano combattendo.

Future State: Kara Zor-El: Superwoman #2 continua mostrando ai lettori cosa accade alla luna in seguito allo scontro. Dopo aver ricostruito le strutture della colonia, passarono anni, secoli e millenni, e Kara infine morì, sepolta al fianco del suo amico a quattro zampe Krypto. Ma la sua fortezza desolata divenne un luogo vitale e rigoglioso per le generazioni a venire, le quali non potranno mai scordare le sue gesta.

Se cercate altre storie ambientate nell'evento Future State, Cappuccio Rosso sarà il protagonista della prossima storia DC ambientata a Gotham City. Inoltre, un grande cambiamento coinvolgerà Shazam in DC Future State.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1