DC Rinascita: un autunno con Superman, La Spilla e Captain Atom su RW Lion!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci apprestiamo a vivere l'ultimo trimestre del primo anno targato DC Rinascita grazie a RW Lion Edizioni: quali saghe ci aspettano a partire dal mese di novembre? Diamo uno sguardo alle nuove, stravolgenti storie della DC Comics!

Proprio tra ottobre e novembre si comincia con Superman: Rinato, un arco narrativo della durata di tre numeri (precisamente i numeri 19,20 e 21) che stravolgerà - di nuovo! - la vita della super famiglia Kent.

Su Batman #22, che uscirà a novembre, avrà finalmente inizio La Spilla, preludio all'epica saga crossover tra gli eroi della DC i personaggi di Watchmen: La Spilla coinvolgerà anche Flash, poiché il velocista scarlatto condurrà le indagini sui misteriosi eventi che hanno colpito l'intero pantheon DC insieme al Cavaliere Oscuro. La minisaga continuerà quindi su Flash #22, poi su Batman #23 e nuovamente su Flash #23.

Sempre a novembre, su Justice League #17, inizierà Contratto di Lazzaro: una serie crossover tra le due League e i due gruppi Titani con Deathstroke, che continuerà su Justice League America #7 e terminerà su Suicide Squad/Harley Quinn #19 e Justice League America #8.

Tante novità anche per Lanterna Verde: la testata continuerà ad avere una foliazione di 48 pagine fino a dicembre con la pubblicazione delle sue serie Green Lanterns e Hal Jordan and The Green Lantern Corps. Solo da gennaio il quindicinale passerà a 72 pagine e ospiterà The Fall and Rise of Captain Atom!

Proprio così, Captain Atom esordirà sulle pagine di Lanterna Verde in DC Rinascita al posto di Injustice: per la serie ispirata all'acclamato videogioco sviluppato dai NetherRealm Studios bisognerà aspettare una speciale iniziativa di RW Lion.

Quali numeri DC Rinascita seguirete questo autunno?