DC Rinascita: il preludio di Flash War ruoterà attorno al passato di Wally West

di
La guerra fra Barry Allen e Wally West avrà inizio il prossimo gennaio con l’arrivo nelle fumetterie statunitensi del nuovo annuale dedicato al velocista scarlatto: scritto da Joshua Williamson e disegnato da Christian Duce, pare che l'albo ruoterà attorno al passato di Wally pre-Flashpoint.

Attenzione possibile Spoiler

Come annunciato in occasione del recente New York Comic Con 2017, la storia getterà le basi per la “Flash War”, vicenda che avrà iniziato nel mese di febbraio e determinerà chi sia il “migliore” tra i Flash dell’attuale Universo DC.

La storia dell’annuale, intanto, ha per protagonista la versione pre-Flashpoint di Wally West, che proprio non riesce a decidere se comunicare o meno di essere ancora vivo a sua zia Iris West; ma quando Magenta, una vecchia fiamma di Wally, avrà bisogno di aiuto, il velocista tornerà a casa a Keystone City e dovrà fare i conti con “violente memorie di un altro mondo”.

In Italia The Flash è edito da RW Lion, la quale, a partire dallo scorso gennaio, ne pubblica le storie lanciate sotto l'etichetta "DC Rinascita".

DC Rinascita: il preludio di Flash War ruoterà attorno al passato di Wally West