La DC rivela un numero speciale per festeggiare gli 80 anni di Lanterna Verde

La DC rivela un numero speciale per festeggiare gli 80 anni di Lanterna Verde
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre i fan stanno ancora discutendo sulla nuova collana di Lanterna Verde di Grant Morrison, la DC si prepara a festeggiare gli 80 anni del personaggio con un numero speciale creato per l'occasione, in cui sono presenti diverse copertine alternative.

Il volume intitolato "Green Lantern 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular" sarà un numero completamente dedicato al supereroe nato nel 1940 dalla mente di Bill Finger e Martin Nodell. In calce alla notizia potete trovare la copertina principale disegnata da Liam Sharp insieme ad altre sette ispirate ai vari decenni in cui sono state pubblicate le avventure dei vari Green Lantern, realizzate da alcuni degli artisti più famosi che collaborano con la casa editrice statunitense.

Il numero sarà disponibile in America a partire dal prossimo 20 maggio, al suo interno troveremo delle storie dedicate ai numerosi individui che hanno fatto parte del Corpo delle Lanterne Verdi quale ad esempio Hal Jordan, Alan Scott, Kyle Rayner, John Stewart e gli altri.

Non sappiamo ancora quando troveremo anche in Italia il numero dedicato all'anniversario di Green Lantern, nel frattempo una novità ha sconvolto il panorama fumettistico italiano: i volumi di DC tra cui Lanterna Verde saranno pubblicati da Panini, che ha già annunciato una serie di nuove collane sui supereroi americani.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1
Lanterna VerdeLanterna VerdeLanterna VerdeLanterna VerdeLanterna VerdeLanterna VerdeLanterna VerdeLanterna Verde