Deadman Wonderland, in rete Opening & Ending del nuovo anime Dynit

di

Tramite il canale ufficiale Youtube, la casa editrice bolognese Dynit ha pubblicato i video riguardanti l' opening e l' ending del nuovo anime del suo catalogo, Deadman Wonderland, che potete vedere in anteprima assoluta in streaming su Popcorn TV: Le bellissime Opening & Ending di Deadman Wonderland sono finalmente ON Line! Ora potete gustarvele con la traduzione del testo in italiano! OGNI VENERDI' UN NUOVO EPISODIO SU POPCORN TV! A seguire un' anticipazione dal sesto episodio disponibile da questa sera!

VENERDI' 27/05: - EPISODIO 6 - HUMMINGBIRD
Dopo tanto dolore Ganta aveva ricominciato a sentirsi vivo. Merito delle persone amiche che gli avevano teso una mano in quei pochi ma lunghi giorni di agonia in prigione... Shiro, Yoh, saranno ancora vivi?
Poi c'era stata quella gara, quel maledetto Festival della Carne Morta che lo aveva riportato alla realtà. Domani il Picchio dovrà scendere di nuovo sull'arena della follia per combattere contro "Hummingbird", il Colibrì. Lui l'ha conosciuto, il suo avversario. È una ragazza gentile che la vita ha voluto punire con un potere che lei odia... no, Minatsuki non merita di salire sul palcoscenico del Carnival Corpse!
Questa volta i fortunati spettatori che finanziano il Deadman Wonderland resteranno molto soddisfatti dallo show. Frotte di sangue, sentimenti e schizofrenia... che dramma fantastico! La violenza ha un nuovo volto, diventa un passatempo malato che nessuno aveva mai sognato prima di giocare... e puzza di morte.

Deadman Wonderland, in rete Opening & Ending del nuovo anime Dynit